Beauty

Pulizia viso CLARISONIC : mai più senza!

By  | 

Sistema MIA 2  per la pulizia viso CLARISONIC: un vero portento!

pulizia viso CLARISONIC

Care believers, Vi devo confidare un segreto:  ho una pelle a dir poco problematica: è mista, ha i pori dilatati, ma allo stesso tempo è delicata. In più soffro di dermatite e fragilità capillare, insomma quasi un caso clinico…almeno fino a poco tempo fa!

Dall’estate del 2013  utilizzo i sistemi di pulizia viso  Clarisonic e devo ammettere che la differenza è stata immediata e sconvolgente! Gli odiosi punti neri su mento, naso e fronte si sono infatti visibilmente ridotti sin dal primo utilizzo.

Utilizzandolo al mattino ed alla sera la pelle è come rinata: è morbida, la grana è migliorata incredibilmente e adesso è liscia ed idratata come mai prima d’ora; il viso appare subito più luminoso, pulito e ricettivo all’assorbimento della crema idratante o di qualsiasi altro trattamento da voi abitualmente utilizzato; se utilizzerete anche voi i sistemi di pulizia viso Clarisonic noterete che i prodotti saranno assorbiti meglio e più velocemente e l’applicazione del fondotinta risulterà migliore

Inoltre  la vostra pelle avrà un aspetto compatto (e senza quelle screpolature che prima mi portavano a fare scrub molto spesso).

In più i sistemi di pulizia viso Clarisonic sono pratici, perchè si ricaricano rapidamente (e ogni carica completa vale per circa 24 applicazioni); inoltre, nella confezione è presente, oltre all’ottimo detergente in taglia mini, anche la comoda custodia per portarlo con voi ovunque vogliate.

Utilizzo occasionalmente la testina in dotazione ed ho acquistato da subito la spazzolina azzurrina per pelli sensibili, e da pochi giorni sto provando la nuova testina luxe (a breve vi dirò le mie impressioni)

I sistemi di pulizia viso Clarisonic mi hanno regalato luminosità e morbidezza, che ormai sapete essere uno dei miei “must have”; avendo la pelle super sensibile destino a Clarisonic la pulizia dello strucco serale, prima però strucco il viso con il latte detergente e lo struccante occhi ed occasionalmente mi capita di  usarlo anche due volte al giorno; soprattutto in estate, oppure in quei giorni dove la pelle è più soggetta a sbalzi ormonali…e quando non mi “coccola” il sistema di pulizia viso Clarisonic, ci pensa il mio adorato panno in microfibra!

Dimenticavo….un’ultima chicca per voi affezionate lettrici! La testina deve essere sostituita all’incirca ogni tre mesi, ma non buttatela, perché vi sarà utilissima durante l’odiosa operazione di rimozione delle maschere.

A presto, care believers!

clarisonic mia 2 S

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »