Beauty

Il primer segreto di Yves

By  | 


Il primer che ti illumina con una sola pennellata

Fino a poco tempo fa, quando dovevo uscire la sera e mi sentivo stanca ed ai limiti della presentabilità, il problema era sempre quello: ho un primer che mi possa togliere la stanchezza dal viso e le “ombre”  della giornata?

La risposta era purtroppo sempre la stessa: NO!

Poi un giorno, in uno dei miei beauty – tour, ho trovato il primer  della mia vita! Soin Pinceau Eclat Instantanè della favolosa linea Top secrets di Yves Saint Laurent!

Appena utilizzato, ho subito notato lo sguardo stupito della mia piccola Eugenia, che ha voluto ovviamente che le spiegassi come funzionava

E’ un prodotto veramente fantastico, che, a differenza dei “soliti” primer si applica con un morbidissimo pennello – trucco, che dona subito una freschezza ed una luminosità sorprendenti.

Ho voluto ovviamente saperne subito di più su questo “toccasana” (che ho scoperto essere abitualmente usato dai migliori truccatori e dalle più grandi modelle);  il prodotto si basa su una miscela di ingredienti energizzanti per la pelle, (tra cui la caffeina), grazie alla sua texture cipriata dona subito un effetto fresco e vellutato al viso, per una luminosità sorprendente.

Una sola applicazione di questo primer ed i segni di un’intera giornata vengono subito cancellati, facendovi sentire (e sopratutto apparire) come se foste appena uscite da una beauty – farm!

Dopo aver subito apprezzato i risultati di Top Secrets alla fine della giornata, ho iniziato a provare il primer anche al mattino, prima di uscire, e devo dire che anche in questo caso gli effetti del magico prodotto di YSL non si sono fatti attendere!

A voi la scelta di utilizzarlo tutti i giorni o come un illuminatore istantaneo per occasioni very glam!

Il primer non è l’unico prodotto beauty di YSL che mi ha “stregata” e presto vi racconterò qualcosa anche degli altri “capolavori” della linea

Ciao a tutte le believers!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »