Fashion

Missione saldi 2015: comincia l’avventura!

By  | 

Saldi 2015: è quì la festa?

Potevate immaginarlo, no?!

Io la vivo con precisione chirurgica, l’operazione saldi, ed anche questi saldi 2015 non potevano sfuggirmi…perché, diciamoci la verità, ci sono due tipi di missioni: la prima è quando destini ai saldi tutta una serie di acquisti legati a vere e proprie esigenze (di lavoro, per occasioni importanti o ricorrenze particolari); l’altro tipo di missione rientra invece nella sfera delle fashion victims patologiche, che cercano di convincersi che i soldi spesi durante i saldi sono un vero e proprio irrinunciabile investimento!

Ecco, io rientro proprio nella seconda categoria!!!

I saldi diventano regolarmente un periodo stressante per me: inizio a pensarci prima di Natale, cominciando ad adocchiare i capi che mi auguro non saranno venduti; poi iniziano ad arrivare i vari sms informativi da parte dei vari negozi della mia città, dove solitamente compro… ecco, chi studia i testi di quei messaggi è veramente un grande!!!

Sono paragonabili al complimento di una donna, ti fanno sentire importante…ti chiamano per nome e ti dicono che hanno riservato alle loro più affezionate clienti i giorni che precedono i saldi! E tu regolarmente ci caschi, come solitamente si casca con i complimenti…!

A questo punto riparto per il secondo tour, ed in effetti trovo una situazione parecchio cambiata rispetto alle settimane che hanno preceduto il Natale, ma i pezzi che solitamente mi piacciono hanno resistito agli acquisti natalizi, quindi io deduco che per qualche legge matematica a me sconosciuta sia destino!

E’ inutile dirvi che ho già immaginato tutti i vari accostamenti ed abbinamenti…

Per i saldi 2015 mi sono già data da fare sin dai primissimi giorni, ma ieri ho fatto un altro giretto, e sembra che ogni volta ci sia qualcosa che la volta prima mi era sfuggito; purtroppo ho trovato davvero cose notevoli, però adesso basta, faccio la buona, basta giri fino alla fine dei saldi 2015!!!

Allora, care believers, siete pronte a fare un primo giretto con me…?Lo so che lo siete, ed allora lustratevi gli occhietti…si parte!

Oggi primo giro da Max Mara, domani vi racconterò gli oggetti del desiderio.

saldi 2015

saldi 2015

saldi 2015

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »