Fashion

Max Mara: la qualità al potere!

By  | 

Sono innamorata di Max Mara

Max Mara

 

Chi di noi non conosce il marchio Max Mara? Chiunque sa che si sta parlando di stile, di eleganza riconosciuta a livello planetario, emblema mondiale del cappotto di qualità!

Non starò qui a raccontarvi la storia di nonna Marina (Rinaldi) o di Giulia (Fontanesi), madre di Achille (Maramotti); molte di voi ormai la conosceranno già!

Che abbiano fatto storia e continuino a farne ormai è un dato di fatto…

Ciò che stupisce di un marchio di rilevanza mondiale è la cura…non parlo della cura sartoriale, ineccepibile, nè della cura per i dettagli, assolutamente ineguagliabile; parlo, in realtà, della cura che Max Mara ha da sempre fermamente dedicato ai clienti.

Chi mi conosce sa perfettamente che io dico e scrivo ciò che penso; ho gusti ben chiari, sono piuttosto esigente ed affatto buonista, anche pungente se è il caso; non parlo bene di tutti, ma solo di chi sono convinta!

Quindi, piuttosto, evito di parlare di un locale o di un’attività commerciale e, se decido di parlarne, ne dico ciò che penso, anche a costo di tranciare giudizi negativi…

Tutta questa lunga premessa, per dirvi che andare nel negozio Max Mara di Asti è davvero sempre molto piacevole; non tanto per l’allestimento del locale (immagino che tutte le boutique del brand siano vagamente somiglianti) ma per le persone che ci lavorano.

Come al solito, alla fine sono sempre gli uomini (o, in questo caso, le donne) a fare la differenza e per fortuna ad Asti abbiamo tre splendide donne: Oretta, Simona e Celeste, tutte altamente competenti. Sanno perfettamente cosa consigliarti, conoscono alla perfezione tutte le collezioni e, con un’occhiata attenta, ma super discreta, ti propongono i tagli perfetti per le tue forme!

Questo già sarebbe di per sè sufficiente per essere felici di entrare a fare shopping da loro, ma qui da Max Mara Asti fanno molto di più: ti accolgono, ti ascoltano e ti seguono, lasciandoti totale libertà di esplorare; si esce non solo felici dell’acquisto, ma cariche d’entusiasmo!

Venerdì 13 marzo in tutte le boutique Max Mara d’Europa, il pomeriggio sarà dedicato ad un evento molto carino, denominato “Your Max Mara Story”; sarà l’occasione, per tutte le Max Mara addicted, di raccontare la propria esperienza personale (mediante una semplice frase, una foto, una poesia o un disegno) con questo fantastico marchio.

Io, ovviamente non potrò mancare e venerdì vi racconterò in diretta il mio pomeriggio da Max Mara; per adesso vi anticipo una piccola chicca: l’alberello accoglierà il vostro pensiero sul marchio!

A presto!

2 Comments

  1. rosita

    marzo 12, 2015 at 9:28 am

    Da sempre qst marchio è x me sinonimo di eleganza pulizia nello stile e soprattutto qualità. …e che dire tu sei una donna fantastica elegante e dal fiuto inconfondibile x tt ciò che è top…….

    • Simonetta

      marzo 14, 2015 at 3:51 pm

      Hai ragione Rosita, è unico ed io lo adoro! Il suo stile è inconfondibile, esattamente come tutte le donne che lo indossano. Ti abbraccio!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »