Tendenze

La mia wishlist per le borse 2015

By  | 

Borse 2015…la mia passione

borse 2015

A poche di noi non interessa l’argomento borse… per alcune è addirittura il segno distintivo del proprio look, anche se per me, lo confesso, il top restano le scarpe, anche se ammetto una certa debolezza proprio per le borse ed in particolare per le borse 2015, che i migliori brand presenteranno in ogni forma e colore, dando così la possibilità di reinventarci il look con glamour.

Il bello è che nelle borse 2015 ci sarà tutto quello che mi piace, a partire dalla handbag, la borsa per eccellenza, a mio modesto parere…niente è più appropriato ed elegante, che sia d’ispirazione anni ’50, leggermente a trapezio, piuttosto che la mitica “postina” di Zanellato, che io adoro; ovunque la si appoggi, ci rende glamour!

Un’altra forma molto amata per le borse 2015 rimarrà la busta… clutch, pochette o qualsiasi altro nome usiate è lei l’unica che può vestirsi di qualsiasi materiale, colore e forma senza mai risultare eccessiva! La clutch Peekaboo di Fendi vive a cavallo fra contemporaneo e retrò, con un incomparabile allure.

Non proprio il mio genere è invece il secchiello, comunque perfetto per un look anni ’70 e, perchè no, anche in versione soft, come proposto da Max Mara e adattabile ad un’infinità di look, indicato per la donna che ama la praticità.

Come dimenticare poi le tracolline, adorabili miniature di borse per non rinunciare alla comodità, ma senza penalizzare un look sofisticato o da sera.

Sempre splendida, per la sera e le occasioni importanti, rimane la catena, capace d’impreziosire qualunque pellame.

La bisaccia, solitamente proposta con borchie o strass, nonostante i pellami più adatti rimangano il cuoio, la pelle invecchiata o martellata e spazzolata, per una donna dalla vita molto attiva e che necessita avere libertà di movimento.

Ed ancora il bauletto, la 48 ore e la shopping saranno tutte borse perfette per le donne che lavorano, senza rinunciare alla cura dei dettagli anche durante il giorno!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »