Beauty

Furterer vi coccola il capello

By  | 

Furterer: chioma protetta e riparata

Furterer

Utilizzo i prodotti Furterer perchè ai capelli io ci tengo; in realtà ho imparato non solo ad amarli, ma addirittura ad accettarli e ad apprezzarli…credo che non esista donna al mondo che sia contenta della natura del suo capello; se sei riccia vorresti essere liscia e viceversa…però, dopo essermi sentita ripetere per una vita da parrucchiere e amiche che avevo dei capelli favolosi, ho finito per crederci anch’io!

Nonostante la loro natura “ribelle” non li ho mai maltrattati, perchè per me veniva prima di ogni cosa la loro salute e così li ho sempre rispettati; zero trattamenti chimici e grande attenzione per i prodotti da utilizzare; certo, quando ero ragazzina non ci si poteva sbizzarrire, ma oggi si è aperto un vero mondo… è partita una grande ricerca nel settore e nulla viene tralasciato.

E’ possibile trattare e addirittura prevenire ogni problematica e finalmente anche il capello viene trattato come la pelle, con trattamenti quotidiani di bellezza; in effetti bisognava correre ai ripari e mettersi al passo con i tempi, visti inquinamento e smog e proteggere e coccolare il capello è fondamentale.

E’ da un pò che ho il piacere di provare i prodotti René Furterer; svariate volte mi sono stati proposti da chi mi conosce e sa che sono attenta alla salute dei miei capelli; questa linea unisce un concept SPA per capelli al rigore farmaceutico, utilizzando tutto ciò che la botanica può offrire.

Di prodotti a base di keratina ne provo continuamente; sono fondamentali per i nostri capelli, ma pochissimi rimangono con me, specialmente se si tratta di prodotti senza risciacquo e che mi fanno percepire il capello non perfettamente pulito, come piace a me.

Per testare questa marca sono partita proprio da un prodotto a base di keratina, privo di siliconi e senza risciacquo: “Absolue Kératine“, un siero ultra concentrato, tanto ricco e corposo quanto leggero, che, applicato sui capelli prima di uscire, dona una bellezza istantanea, una sorta di “cemento” per i capelli ultra danneggiati.

Per chi, invece, come me, ha capelli sani ma desidera di più, riscoprirà capelli morbidi, lucidi, curati e pieni di forza; questo trattamento di bellezza è la vera salvezza per capelli fragili, difficili da mettere in piega, in grado di donare immediata elasticità e ristrutturare, ad ogni applicazione, il vostro capello.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »