Beauty

CORALista: il nuovo blush della Benefit

By  | 

Volete un blush per tutte le occasioni…? CORALista!

CORALista

Care believers, potevo non prestare attenzione e condividere con voi l’argomento blush? Certo che no!

Perchè cos’è un trucco, anche se basico, senza blush? Nient’altro che una base priva di intensità!

Ormai sapete che io non amo trucchi carichi o particolarmente drammatici, se non in rare occasioni…però il blush per me è tutto!!! Ipotizziamo un trucco super veloce, di quelli che in 3 – 5 minuti devi essere in auto per portare i figli a scuola.

Fondotinta, cipria e blush con gloss o burro di cacao. Nella mia vita ne ho comprati parecchi, di qualsiasi marca (non proprio tutte, ma quelle di profumeria sì…non so destreggiarmi sul makeup da farmacia o da grande distribuzione, non si sposano con il colore della mia pelle).

Poi, finalmente ho incontrato lui…CORALista della Benefit, azienda californiana all’avanguardia, e devo dire che l’ho trovato subito perfetto.

CORALista

Questo blush dona un colorito radioso e si può dire che stia bene a tutte e con qualsiasi tipo di makeup e look; CORALista regala al viso una splendida luce, dando un finish molto naturale, perfetto per le carnagioni chiare e, proprio per questo, è forse il mio blush preferito per il makeup da giorno.

CORALista ti dona un’aria curata, sofisticata e “sana”; inoltre, requisito indispensabile, ha un effetto mat, che per il trucco da giorno è il più indicato.

Infatti oggi, per la recita di Natale della mia piccola Eugenia, lo abbinerò alla palette Naked 2 di Urban Decay, dai toni molto neutri; la confezione è molto simpatica, anche se non particolarmente curata; in realtà, a pensarci bene, è una semplice scatolina di cartone…

CORALista

La palette, però, è molto valida, in quanto la texture degli ombretti è molto morbida e consente di dare un finish perfetto al trucco; si possono trovare sei prodotti, tutti sulle tonalità “talpa”, molto caldi.

Insomma…CORALista e Naked 2…un’accoppiata da sogno!

 

 

1 Comment

  1. Nica

    dicembre 18, 2014 at 4:20 pm

    Naked 2 già presa…mi nanca il bluch…benedetta Sephora!!!…o maledetta???

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »