Beauty

Blur Perfector: il prodotto dell’anno

By  | 

Niente di meglio di Blur Perfector

blur perfector

Non passa anno che io non ne elegga uno, anzi a volte anche più di uno…il beauty must del 2015 per me è Touche èclat Blur Perfector di YSL.

Questo prodotto (abbinato al primer di cui vi parlerò un’altra volta), si rivolge a tutte quelle donne che pretendono e vogliono una pelle levigata e con la grana perfetta, risultato che fondotinta e correttori da soli non possono offrire; se siete alla ricerca, come me, di una pelle priva d’imperfezioni e volete ridurre al minimo le rughette ed i pori per ottenere un incarnato omogeneo ed uniforme, Blur Perfector  è il prodotto che fa’ per voi!

Blur Perfector, nominato prodotto dell’anno da numerose testate giornalistiche del settore, è in grado di compiere il suo dovere già da solo, ma in combinazione con il primer otterrete un risultato da star!

Questo meraviglioso balsamo in polvere blur, grazie all’effetto ottico, nasconde le imperfezioni e regala uno splendore naturale per una pelle effetto “bonne mine”.

Si applica da solo, se desiderate una base viso trasparente, che però non è il risultato che cerco io; se desiderate l’effetto che vi ho descritto, infatti, dovrà diventare la base del vostro fondotinta, ovviamente dopo il trattamento viso quotidiano; ma il suo ruolo non termina quì: è insostituibile per i ritocchi di perfezionamento o come opacizzante del vostro make up durante la giornata.

Questo balsamo dalla texture sorprendentemente leggera, all’applicazione si trasforma in polvere e senza alcun apparente effetto coprente grazie a due vantaggi mai combinati prima d’ora è in grado di donare luce e sfocatura, per una pelle liscia e morbida come la seta.

Blur Perfector può essere applicato tranquillamente con le dita o con la spugnetta in dotazione, ma sapete che io adoro i pennelli, quindi lo applico con quello da fondotinta; quindi, per un finish impeccabile, sapete perfettamente quale dovrà essere il vostro prossimo acquisto, care believers!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »